sabato 9 marzo 2013

LE FOTO DI VACCIAGO -Lunedì: i giochi serali



LA SERATA
Dopo cena ci sono stati una serie di giochi organizzati. Siamo stati radunati nell’aula Super Sayan e ci hanno diviso in tre squadre composte da ragazzi delle diverse scuole; poi le squadre si sono scelte un nome: gli SPACCA TUTTO, i NIGHTMERE e i KINDER BUENO.







Il primo gioco consisteva in una gara di corsa: la squadra doveva togliersi le scarpe e metterle dalla parte opposta della sala, quindi correre fino a recuperare le proprie calzature, infilarsele e ritornare al punto di partenza. Vinceva la squadra che impiegava meno tempo a compiere tutte queste operazioni. Per rendere più complicato il gioco gli educatori buttavano le scarpe tutte in giro, spaiandole e nascondendone anche qualcuna. Questa prova è stata vinta dai Nightmere. 











Per la seconda sfida ogni gruppo si è messo in fila indiana e si è fatto passare tra le gambe senza l’aiuto delle mani e senza farlo cadere a terra un cilindro di spugna, detto “cazzillo”. Ha vinto la squadra che ha impiegato minor tempo a far andare e tornare dal primo all’ultimo concorrente il famoso “cazzillo” e cioè i Kinder Bueno. Per l’ultimo gioco si sono sfidati a due a due un rappresentante di ogni squadra: ognuno di loro aveva appesa dietro una specie di coda fatta di nastro di plastica e doveva strappare la coda dell’avversario, difendendo la propria. I vincitori sono stati i Kinder Bueno.
Mattia Brown




Nessun commento:

Posta un commento