mercoledì 26 marzo 2014

VIAGGIO IN FRANCIA - Riflessioni

Abbiamo fatto un viaggio di istruzione in  Alsazia, in Francia. Ecco alcune nostre opinioni su questa esperienza vissuta tutti assieme.



“3 marzo 2014, il giorno della partenza, sono entusiata e non vedo l’ora di essere in Francia, perchè è la prima volta che vado all’estero ...........................................................…

Insomma, il viaggio di istruzione in Francia è stato il migliore che abbia mai fatto …”

                                                                                                Matteo B.




“………………………………………………………………………………………….. Nonostante i litigi, per me questa gita è stata la più bella di tutte le altre che ho fatto”

                                                                                         Natasha W.



“Il viaggio è stato lungo e faticoso, masopportabile per arrivare in un posto straordinario. …….………………………………………………………………………………………………..

La gita mi è piaciuta, l’unica variazione che avrei introdotto è la durata del soggiorno. Ci tornerei volentieri malgrado i costi.”

                                                                                       Andrea R.



“……………………………….. e sono esausto, ma felice perchè ho visto cose che non avevo mai visto e mi sono divertito insieme ai miei amici. Questa esperienza mi ha fatto riflettere"                                                                                        Jeanpierre P.



“…… L’hotel era piccolo, ma bello, io ero in camera con la ia migliore amica e un’altra compagna. Ci siamo divertite tantissimo in camera. ……………. Il posto che mi ha emozionato di più è stato Strasburgo, una città bellissima. ......................……………….

…………………  In Francia il cibo non era buono, perciò io non ho mangiato quasi niente, però mi sono divertita tanto, vorrei tanto tornare lì. Il 6 marzo siamo tornati a Milano e io ero molto triste e mi mancava la Francia. …………. “

                                                                                        Tharindi P.



“La settimana scorsa siamo andati a fare una gita scolastica in Francia ed è stata la mia prima gita trascorsa all’estero. ………………………………………………….  Questa gita è stata veramente bella e ancora mi mancano i momenti più meravigliosi. …………………………………………. Ringrazio tantissimo i professori che ci hanno guidato e soprattutto i genitori per avermi dato la possibilità di fare questa bella esperienza.”

                                                                                            Joas G.



“Il 4° giorno è stato entusiasmante, ma anche triste, nessuno voleva abbandonare quel posto così tranquillo, ma anche entusiasmante per aver visitato la linea Maginot, base militare sotterranea, e il Consiglio d’Europa.”

                                                                                          Giulia C.



“Questa gita in Francia è stata una vera e propria magnifica esperienza.  ………………………

…………………… Quando è arrivato l’ultimo giorno ero molto triste, perchè non volevo ancora tornare in Italia. Abbiamo passato dei momenti bellissimi.

…………………………………………………………………… Questa gita è la migliore ed è uno dei ricordi più belli. Le emozioni che provavo sono indescrivibili. Da questo mitico viaggio ho imparato molte cose.

Grazie mille professori e genitori per averci dato la possibilità di fare questa stupenda esperienza. è una delle esperienze che rivivrei altre mille volte.”

                                                                                                   Ashley L.



“………………………… Fortunatamente abbiamo preso delle belle giornate di sole con temperature anche abbastanza alte ed un venticello adeguato. Ora purtroppo si ritorna alla vita di ogni giorno.

Sono contento di questa gita, ringrazio i professori per averci permesso questa esperienza. “

                                                                      Giuseppe D.





Nessun commento:

Posta un commento