lunedì 28 gennaio 2013

SCI DI FONDO A ZAMBLA

Venerdì 18 gennaio siamo stati a Zambla, in provincia di Bergamo, e ci siamo cimentati con lo sci di fondo. Alcuni di noi avevano già provato a sciare, per la maggior parte è stata la prima volta sugli sci. Ecco alcune impressioni a caldo.



Anche se è stato abbastanza faticoso mi sono divertito davvero molto.

Il paesaggio era spettacolare e l’istruttore molto simpatico…

Spero che questa esperienza si ripeta. DALIDE VITEVINGA.

 

 
E' stato molto divertente e stancante. Comunque sono tornato a casa felice e con una bella storia  da raccontare DENARO PALLINA  



La gita è stata stupenda, questa esperienza la vorrei rivivere, infatti appena ho saputo che bisognava tornare a Milano ho brontolato un po’. Lo ribadisco: questa gita, malgrado le tante cadute, mi è piaciuta moltissimo…..la consiglio a chiunque, anche se non è molto addestrato per sciare (in pratica è uno come me). GARA AD AREZZO


Mi sono divertita un sacco con le mie compagne. Cadendo ho imparato e facendomi coraggio mi rialzavo e andavo avanti per il mio cammino.  
RIDIRE PANTHERA




La gita è stata bellissima anche se molto faticosa. Io sapevo già sciare ma è sempre bello rifarlo, perché è uno sport che ti mette adrenalina!!!  
CON EPICI SAI

E' stato bellissimo, mi sono divertita tantissimo, ho conosciuto nuovi compagni molto simpatici e poi con me c’era la prof  Brandi che mi aiutava a rialzarmi quando ero in difficoltà e anche se ero un po’ lenta lei rimaneva con me e con una mia amica di nome Ilaria, anche se sono caduta tante volte mi sono divertita moltissimo e spero di rifarlo anche se è stato un po’ stancante. SANDRA KRASCESJ




Mi è piaciuta molto questa giornata soprattutto quando abbiamo fatto la gita nel bosco con i professori, anche se era abbastanza faticosa. è stato molto divertente anche quando abbiamo giocato a palle di neve. CRALLA LOLETAI




La gita è stata divertente e un po’ faticosa. Finalmente ho imparato a sciare. Mi è piaciuta SARAH WANASITA KEJE

        


La giornata è stata divertente, all’inizio era un po’ noioso, perchè io non sapevo sciare ma alla fine mi sono divertito tanto insieme a i miei  amici! JERRY PANE


Mi sono divertita molto, è stata una nuova esperienza e spero di farne molte altre come queste per imparare divertendoci. LULU GATTORIACO



La gita è stata divertentissima ma stancante. Le cadute sono indimenticabili, come quando sono caduta da una discesa pericolosissima con la faccia sulla neve. È molto bello sciare, soprattutto con i tuoi amici. Alla fine mi sembrava di aver perso le ossa delle gambe. Tutta quella faticaccia mi è servita anche a dimagrire . REAMI PEDINA ALEE




La gita è stata molto divertente, sono caduto 6 o 7 volte, ma per uno che andava sugli sci per la prima volta non è molto; cadevo solo durante le discese con curve. Spero che ci andremo di nuovo. HOUN JANYTA
 



La gita nel bosco con le prof.
 










è stato divertente, anche se molto faticoso, mi sono divertito soprattutto al rifugio, quando abbiamo giocato a palle di neve. Mi sono divertito anche quando M. ha preso in pieno la prof Capetti.
DORIANO CHINGIABI


In riga per la lezione
         
 

  E al ritorno una sana dormita per recuperare le forze spese su e giù per i campi da sci!                                                                      





Nessun commento:

Posta un commento