venerdì 25 gennaio 2013

DIARIO DI BORDO - 14-18 gennaio 2013

Settimana dal 14 al 18 gennaio 2013

 a cura di Elzoron Educali e Houn Janyta

             LUNEDì 14 gennaio 2013
Stamattina la giornata è iniziata proprio male: avevamo subito arte. Durante l'ora abbiamo fatto molta confusione e la prof. ha spedito fuori dalla porta I. e T. e ha messo la nota a B., T., I., e L. Dopo abbiamo avuto una lunga e difficile verifica di inglese e R. ha continuato a lamentarsi, come suo solito, per la difficoltà degli esercizi. A scienze tutto tranquillo (ha solo interrogato). Nell'ora dopo la solita noia di grammatica...le altre 2 ore sono passate indenni, senza lasciare particolari ricordi...
OGGI è STATA PROPRIO UNA GIORNATA MOVIMENTATA!!!!

             MARTEDì 15 gennaio 2013
Oggi la giornata è iniziata con 2 ore di antologia, seguite da una di geografia. Con geografia c'è sempre il rischio di essere interrogati, ma noi due, con la scusa del diario di bordo, abbiamo schivato il pericolo. Dalla 3a alla 5 a ora non è successo niente degno di nota. Abbiamo chiuso con motoria dove, purtroppo per noi maschi, non si è fatta la partitona di calcio .
OGGI è STATA PROPRIO UNA GIORNATA TRANQUILLA.

              MERCOLEDì 16 gennaio2013
Stamattina siamo partiti proprio a meraviglia...abbiamo fatto nelle prima ora verifica d'inglese e subito dopo una prova di lessico di storia. Nella 3a ora abbiamo guardato uno spezzone di Tempi Moderni, un film che ha 80 anni!!!(in bianco e nero). La prof. ce l’ha fatto vedere dopo che ha scoperto che nessuno di noi conosceva Charlie Chaplin. Più che apprezzare l’umorismo del film ci siamo divertiti, perchè abbiamo saltato quasi tutta la lezione...Ma ogni sorriso ci è stato spento sulle labbra dalla successiva verifica di tecnica (tanto per cambiare)
 ANCHE OGGI GIORNATA NORMALISSIMA ANCHE SE PIENA DI VERIFICHE?!?!

      GIOVEDì 17 gennaio 2013
Oggi è il giorno piu bello della settimana. Esordiamo con ginnastica, poi inglese, dopodichè musica e arte. La chiusura è un po’ più impegnativa: nelle ultime 2 ore abbiamo la solita e difficoltosa matematica.
OGGI, COME OGNI GIOVEDI, è STATA UNA GIORNATA FACILE

   VENERDì 18 gennaio 2013
Oggi non c'è niente da raccontare: io, che non ho avuto voglia di andare in montagna, sono a scuola con 2 miei compagni, mentre la classe è a Zambla Alta a fare sci di fondo. Comunque vedrete i dettagli della gita sempre sul blog...

Nessun commento:

Posta un commento