giovedì 14 novembre 2013

DIVENTIAMO PUBBLICITARI - Gruppo 3

GRUPPO 3


 PUBLIHEINE CreativeLab

BRIEF

PRODOTTO: MERENDINA

MODELLO: “SLURP”

MARCHIO: CAMINO BIANCO



CARATTERISTICHE: a base di prodotti naturali, buona, dà energia, contiene cioccolato, panna e malto. E’ pratica, si può consumare ovunque velocemente. E’ morbida, ma non si sbriciola e non sporca.

TARGET: bambini e ragazzi fino ai 14 anni

PREZZO: € 1,50

CONCEPT

Dobbiamo proporre una merendina di nome Slurp. Abbiamo deciso di fare leva sull’energia che ti dà quando la mangi. Imposteremo la comunicazione su quattro scenette: con una breve sequenza mostreremo una bambina che sta perdendo una gara, perchè le energie l’hanno abbandonata, ma dopo aver mangiato la nostra merendina recupera il terreno perso e vince addirittura la corsa

Faremo recitare lo slogan da un bambino, visto che il nostro target sono proprio i bambini. In basso in centro metteremo il testo e in basso a destra il marchio. Il pack shot sarà in basso a sinistra. Inseriamo nel testo il prezzo di soltanto 1euro e.50, cercando però di mettrlo in evidenza
ROUGH o BOZZETTO INIZIALE
 LAYOUT o ESECUTIVO 
 

Nessun commento:

Posta un commento