giovedì 21 novembre 2013

DIVENTIAMO PUBBLICITARI - Gruppo n. 4



GRUPPO 4
 


BRIEF:
PUBLIHEINE CreativeLab


PRODOTTO: LINEA D’ABBIGLIAMENTO GIOVANILE

MODELLO: “FASHION IN THE CITY”

MARCHIO: CIUMBERLAND


CARATTERISTICHE: moda giovanile, colorata, pratica. Veste con fantasia. Usa tessuti con nuove lavorazioni che permettono di realizzare abiti leggeri, ma traspiranti, caldi e idrorepellenti. Il marchio è importante ed è sempre ben evidente sul capo.

TARGET: ragazzi dai 12 ai 17 anni

PREZZO: medio - alto
CONCEPT
Due ragazzi con abbigliamento Ciumberland si trovano in un parco, si muovono comodamente grazie all’elasticità del prodotto; i vestiti Ciumberland si riconoscono per la leggerezza e il calore che non ti fa sudare.

Nella scena c’è un altro ragazzo che non vestendo Ciumberland è ricoperto da macchie di sudore; noi facciamo notare il contrasto tra i due capi d'abbigliamento
 .
ROUGH o BOZZETTO INIZIALE



LAYOUT o ESECUTIVO



 



Nessun commento:

Posta un commento