GRUPPO 4
BRIEF:
PUBLIHEINE
CreativeLab
PRODOTTO: LINEA
D’ABBIGLIAMENTO GIOVANILE
MODELLO: “FASHION
IN THE CITY”
MARCHIO: CIUMBERLAND
CARATTERISTICHE: moda
giovanile, colorata, pratica. Veste con fantasia. Usa tessuti con
nuove lavorazioni che permettono di realizzare abiti leggeri, ma
traspiranti, caldi e idrorepellenti. Il marchio è importante ed è
sempre ben evidente sul capo.
TARGET: ragazzi
dai 12 ai 17 anni
PREZZO: medio
- alto
CONCEPT
Due ragazzi con
abbigliamento Ciumberland si trovano in un parco, si muovono
comodamente grazie all’elasticità del prodotto; i vestiti
Ciumberland si riconoscono per la leggerezza e il calore che non ti
fa sudare.
Nella scena c’è un
altro ragazzo che non vestendo Ciumberland è ricoperto da macchie
di sudore; noi facciamo notare il contrasto tra i due capi d'abbigliamento
.
ROUGH o BOZZETTO INIZIALE
LAYOUT o ESECUTIVO
Nessun commento:
Posta un commento