GRUPPO 3
PUBLIHEINE
CreativeLab
BRIEF
PRODOTTO: MERENDINA
MODELLO: “SLURP”
MARCHIO: CAMINO
BIANCO
CARATTERISTICHE: a
base di prodotti naturali, buona, dà energia, contiene cioccolato,
panna e malto. E’ pratica, si può consumare ovunque velocemente.
E’ morbida, ma non si sbriciola e non sporca.
TARGET: bambini
e ragazzi fino ai 14 anni
PREZZO: €
1,50
CONCEPT
Dobbiamo proporre una merendina di
nome Slurp. Abbiamo deciso di fare leva sull’energia che ti dà quando la mangi.
Imposteremo la comunicazione su quattro scenette: con una breve sequenza
mostreremo una bambina che sta perdendo una gara, perchè le energie l’hanno
abbandonata, ma dopo aver mangiato la nostra merendina recupera il terreno
perso e vince addirittura la corsa
Faremo recitare lo slogan da un
bambino, visto che il nostro target sono proprio i bambini. In basso in centro
metteremo il testo e in basso a destra il marchio. Il pack shot sarà in basso a
sinistra. Inseriamo nel testo il prezzo di soltanto 1euro e.50, cercando
però di mettrlo in evidenza
ROUGH o BOZZETTO INIZIALE
LAYOUT o ESECUTIVO
Nessun commento:
Posta un commento