SABATO 15 dicembre 2012 LA CHIUSURA
Come l'abbiamo vissuta noi
E' stata una bella giornata, devo ammetterlo. E sono stata contenta di aver partecipato, fra tutti i laboratori, a quello di arte. (Lulu Gattoriaco)
L'ultimo gruppo se ne è andato alle 12.05, e subito dopo ci siamo fiondati sul banchetto dei cibi e delle bevande!
E' stata una bella giornata! ( Elzoron Educali)
E' stata una gionata divertente e fuori da scuola abbiamo giocato con la neve.( Jerry Pane)
E' suonata. Siamo scesi e tutti hanno preso le patatine, il succo, ecc.. Ho preso qualcosa e sono uscita con le mie amiche. Prima di andare a casa abbiamo giocato con le palle di neve.
E' stata una giornata meravigliosa! (Sannie Tally)
Gruppo dopo gruppo la fine si avvicinava e la confusione si sentiva nell'aria. C'è stato un gruppo che ha visto solo sei o sette persone che spiegavano e facevano le scenette. Comunque alla fine siamo tornati a casa, anche se non dopo una bella battaglia a palle di neve. (Stralesso Ingandra)
Quando abbiamo finito ci aspettava un banchetto con patatine di molti tipi, pop corn, coca cola e molte altre cose ancora! Questa giornata mi è piaciuta molto e sono stata molto contenta! (Cralla Loletai)
Abbiamo finito molto tardi, stavamo presentando al penultimo gruppo quando la campanella dell'uscita è suonata e tutti, a parte noi, sono usciti; in teoria dovevamo uscire per le dodici, noi ce ne siamo andati alle dodici e trenta.
Comunque è stata una bella giornata, piena di divertimento e di entusiasmo, diversa dalle altre; anche se era un sabato, non è stato troppo faticoso.
Però avrei preferito fare qualcosa di diverso, ma una volta ogni tanto si può rientrare il sabato per accogliere le famiglie e i ragazzi che vogliano visitare la scuola (Trovo Alioatti)
Alla fine sono andata a prendere qualcosa da mangiare e sono andata a giocare con la neve (e mi sono bagnata tutta). E' stata una giornata divertente! (Sara Wanasita Keje)
Nessun commento:
Posta un commento